I pronostici di Attilio Romita

Da ottimo osservatore, l'ex mezzobusto dice di aver notato delle nuove simpatie all'interno della Casa e ipotizza le future coppie

Nel corso del pomeriggio, Attilio decide di raggiungere alcuni dei suoi compagni nel giardino della Casa e inizia il discorso esclamando: “Il mio fiuto di grande pettegolo mi fa vedere nuove storie” suscitando così non poca curiosità.

Giaele ipotizza che le possibili nuove coppie potrebbero essere tre: Dana e Andrea, seguiti da Nicole e Daniele e, infine, Onestini e Oriana.

“Quella coppia la do già per scontata” ribatte l'ex mezzobusto riferendosi all'ultima coppia elencata: “Vi divertite troppo insieme”.

Non d'accordo con Attilio, Nikita esclama “Lui si diverte così con tutti noi” e ribadisce che tra di loro non c'è altro che uno splendido rapporto d'amicizia.

La curiosità delle donne non si placa e dopo questa breve parentesi riportano il discorso sulle possibili nuove simpatie. Se da un lato l'ex mezzobusto dice di aver notato una certa complicità tra due persone ma evita di fare dei nomi, dall'altra Oriana prova a fare delle ipotesi e parla di Nikita e Daniele o Nikita e Davide.

Le previsioni di Attilio si avvereranno?