I pronostici di Luciano Punzo

Luciano fa delle ipotesi sui temi della prossima puntata e confessa la sua speranza: una risposta dalla sua Manuela

Una nuova giornata inizia per i nostri VIP che, per la prima volta, vivono un giovedì diverso dal solito. Questa sera non ci sarà la puntata e Oriana e Luciano, impegnati a fare colazione, commentano i molti temi che ci saranno affrontare il prossimo lunedì.

In pochi giorni sono già successe molte cose e le questioni da affrontare lunedì prossimo saranno tante. “Sarà molto potente” commenta Luciano, convinto che la prossima puntata darà del filo da torcere a tutti. I due fanno delle ipotesi sulle questioni che potranno essere affrontate: la lite tra Oriana ed Edoardo Tavassi, quella tra Micol e Antonella ma anche la discussione di Luciano con l'ex schermitrice. Il modello confessa di non essere stato troppo gentile con lei ed è sicuro che lunedì prossimo le sue parole possano riaccendere lo scontro tra loro.

Oltre alle liti, Luciano spera che si parli della sua relazione con Manuela: “Spero che mi diano una risposta” dice, sparando di ricevere un segnale da parte della donna di cui è ancora perdutamente innamorato. Che lei ci sia ancora o no, per Luciano l'importante è ricevere le risposte che cerca: “Stare in bilico è brutto, non riesci a godere il percorso”.

Manca ancora qualche giorno alla prossima puntata di #GFVIP: Luciano otterrà le risposte che aspetta con ansia?