I pronostici di Simone Coccia

Il primo finalista ipotizza con Tarzan quali saranno gli esiti della Nomination

Alberto e Simone, ormai coppia fissa in Casa, si ritrovano a parlare di Nomination e strategie.

“Ve la giocate tu Lucia, Danilo e Filippo. Tu che motivo hai per uscire? Nessuno! Hai motivo per rimanere. Veronica anche, però non fa nulla qui dentro. Le coccole non sono solo bisogno di attenzione, fanno anche gioco” gli confida Simone. Tarzan si chiede se la finale sarà, a sorpresa, il prossimo martedì. “Io studio le persone, le imito perché le osservo. Non mi avvalgo della mia situazione, me la giocherò fino in fondo anche per vincere, altro che Veronica. Io te siamo vincitori potenziali, le coppie sono scoppiate, ma non hanno fatto nulla di simpatico, io e te invece sì. Bisogna inventare, la prossima settimana saremo di meno” continua Simone.

Inoltre pensa che la frase di Filippo nei confronti dei cani, abbia ferito molte persone e che, proprio per questo, l'Inquilino romano rischierebbe l'eliminazione. “Se uscissero Filippo e Lucia sarei contento, perché è una coppia e rimarrebbe Danilo. Tra loro è il più forte, ma tra noi no”. I dubbi aumentano sulla finale e sui possibili finalisti.

Simone Coccia, primo finalista, ora sembra essere molto più sereno nell'esprimere la sua opinione sugli altri Inquilini.