I pronostici di Sophie e Soleil

Soleil non crede di riuscire ad arrivare in finale mentre Sophie spiega le ragioni per cui Miriana ha votato Alessandro

La catena di salvataggio di ieri sera ha colto improvvisamente di sorpresa i VIP che oggi non fanno che parlare di Nomination e strategie di gioco.

La scelta di Miriana di mandare Alessandro in Nomination anziché lei ha sorpreso Soleil che, parlando con Sophie, le racconta di non aver compreso completamente la sua decisione.

Sophie non ce l'ha con Miriana e ha perfettamente compreso i motivi per cui la showgirl ha scelto strategicamente di mandare al televoto un concorrente che secondo lei era debole: “Lo ha fatto per me” dice, spiegando che secondo Miriana mandare Soleil al televoto insieme a loro avrebbe messo a rischio entrambe.

Il discorso si sposta su Soleil e sul suo eventuale posto da finalista. L'influencer dubita di riuscire ad arrivare in finale ed è convinto che tutto ciò che le è successo negli ultimi mesi abbia rovinato il suo percorso: “Tutto il bello si è rovinato”.

Sophie la pensa diversamente ed è certa che Soleil riuscirà a conquistare il tanto ambito posto in finale: “C'è chi crede che io sia forte e fa di tutto per non darmi la chance di andare in finale” ribatte Soleil, convinta che alcuni suoi coinquilini siano disposti a tutto per metterle i bastoni tra le ruote.

“Se devo fare una valutazione penso che la meriterei ma non so se ci arriverò” conclude Soleil, convinta di essere stata una delle protagoniste di questa edizione, meritevole di arrivare fino alla fine.

La conversazione tra le due VIP si sposta sulla Nomination in corso e le due VIP si chiedono chi tra Miriana, Giucas, Davide, Antonio e Sophie rischi più degli altri l'eliminazione.

“È tosta per tutti allo stesso modo” commenta Soleil pensando ai cinque concorrenti in Nomination. Secondo lei si tratta di cinque personalità molto diverse ma tutte meritevoli visto il loro percorso nella Casa. “Secondo me ce la giochiamo io e Davide” conclude Sophie, sicura di essere una dei concorrenti più a rischio.

Per scoprire chi dovrà definitivamente abbandonare la Casa non perdete la prossima puntata di #GFVIP, in onda su Canale 5 il prossimo giovedì 3 marzo.