I propositi di Letizia Petris
La ragazza si dice felice del suo rapporto con Paolo e dichiara di voler proseguire il suo percorso con una maggiore consapevolezza
Tra una scena e l'altra del cortometraggio di “Romeo e Giulietta”, gli inquilini della Casa si uniscono per scambiare delle riflessioni.
Angelica, rivolgendosi alla sua compagna Letizia, e riferendosi alla sua situazione sentimentale con l'attuale fidanzato, la invita a iniziare a pensare a sé stessa e a focalizzare le proprie energie e le proprie forze per trovare la propria serenità e felicità: “Sei stata male per troppo tempo” le dice ricordando i suoi momenti di sconforto.
“Qualsiasi cosa io scelga di fare la scelta deve essere mia” risponde la fotografa cogliendo il consiglio della sua compagna di avventura.
Letizia, in questa sua situazione, non può fare a meno di pensare alla sua mamma e ai consigli che le potrebbe dare in questo suo momento di profonde incertezze, “Io so che mia madre mi direbbe che devo pensare a me e che devo essere felice” dichiara immaginando il suo supporto.
La ragazza, a oggi, si dice molto sicura di se stessa, ormai ha ricevuto le risposte che aspettava da tempo e dichiara di voler continuare il suo percorso a testa alta e con maggiore consapevolezza.
Riuscirà a mantenere questa positività e a proseguire la sua avventura portando avanti i suoi propositi?