I pungenti pareri di Antonella Fiordelisi su Giaele De Donà

La VIP si confronta con Charlie sulle diversità che nota con Giaele e sui suoi comportamenti nella Casa

Non sempre, tra le persone, è possibile ritrovare alchimia e interessi comuni, soprattutto tra Giaele e Antonella. La schermitrice, infatti, in un discorso in giardino, esprime le sue opinioni sulla modella e sui motivi che l'hanno spinta a nominarla durante la puntata.

Charlie le racconta della conversazione avvenuta durante la notte e il consiglio dato alla modella di interagire anche con i ragazzi, non soltanto con gli adulti. Antonella, però, ammette di trovare pochi punti di contatto con la VIP. "Potrebbe insegnarmi l'inglese", ma poi tutto si esaurisce in poche battute, afferma la concorrente.

Di Giaele Antonella apprezza l'autoironia, la sua eleganza, ma crede che debba esternare qualcosa di più, mostrare diversi lati di sé e non concentrare sempre tutto sull'amore libero e sul rapporto con Antonino.

Il rapporto con l'hair stylist è stato il motivo della Nomination della schermitrice la quale reputa che ci sia più di quanto Giaele ammetta. 

Anche Charlie è della stessa opinione e sottolinea che l'interesse per Antonino fosse chiaro da tempo "Lui è come un imperatore romano". Il comico ammette l'oggettiva bellezza del ragazzo e, quindi, è comprensibile ci sia attrazione. Ma, secondo Charlie, Giaele dovrebbe andare oltre: cogliere l'occasione di indagare le proprie debolezze e le insicurezze che la VIP ha palesato più volte.

Tuttavia, la schermitrice crede che la modella sia davvero presa da Antonino e cerca di dire la sua sulla propria concezione di amore libero. Forse Giaele sta superando un limite che nemmeno lei riesce a vedere, pensa Antonella.