I quattro Cucuriati riabbraccino i VIP

Elisabetta Gregoraci, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Guenda Goria tornano in Casa

La serata nella Casa e nel Cucurio prosegue tranquillamente ma i due gruppi di VIP, complici gli emozionanti messaggi letti dal vetro che li separa, non sembrano riuscire a festeggiare al meglio questo primo mese di convivenza.

Improvvisamente però la serranda della vetrata che divide i due ambienti si alza e Guenda, con in mano un nuovo Comunicato Ufficiale, raduano tutti i concorrenti per leggere a gran voce:

"Cari VIP del Cucurio, ma secondo voi il Grande Fratello poteva farvi festeggiare questo mese lontano dagli altri? Correte subito in Casa".

La porta che separa la Casa dal Cucurio si apre così da permettere a Massimiliano, Guenda ed Adua di riabbracciare i compagni d'avventura che subito li accolgono festosi ringraziando il Grande Fratello.

I concorrenti sembrano finalmente aver ritrovato il clima di festa e, fra abbracci e risate, i Cucuriati riprendono confidenza con i luoghi e le agiatezze della Casa mentre i VIP incuriositi chiedono come sia stata la permanenza nell'agusto antro.

Sono passati appena quattro giorni dalla partenza per il Cururio dei tre sfortunati concorrenti ma nella Casa ogni momento è stato imprevedibile e ricco di emozioni; sembra proprio che i VIP abbiano molto da raccontare ai coinquilini ritrovati.