I racconti di vita di Nathaly

La VIP racconta di non aver avuto un passato semplice ma dice di aver fatto tesoro di tutti gli avvenimenti negativi

Dopo cena, i VIP si adoperano per mettere in ordine la Casa ma c'è chi, invece, preferisce fare due chiacchiere.

In gridino, Biagio e Nathaly parlano di genitori e di autostima. Sebbene l'attrice dice di non credere molto in sé stessa e nelle sue potenzialità, Biagio non rinuncia a farle dei complimenti: “Per quanto mi riguarda, sei tantissimo” le dice, spiegandole che -essendo molto socievole- la ritiene una persona interessante, soprattutto perché intraprende discorsi che a lui interessano molto.

“Io cerco sempre di reinventarmi, non mi adagio mai sugli allori” spiega la VIP utilizzando questa frase per descrivere velocemente quello che è stato il suo percorso di vita. A proposito di esperienze di vita, inoltre, dice di essere riuscita ad andare sempre avanti soprattutto perché ha cercato di trasformare tutti gli avvenimenti negativi in qualcosa di positivo e di costruttivo.

I due finiscono per parlare di amore e complicità in una coppia. “Sono stata più odiata che amata in amore” afferma Nathaly ammettendo di aver cercato in un uomo sempre la figura di suo padre, nonostante tra di loro non ci sia mai stato un rapporto padre-figlia. A proposito di amore, inoltre, lei dice di aver sofferto tanto in quanto sperava di poter trovare l'uomo giusto da avere accanto per tutta la vita, ma nel suo caso non è tato così ed è sempre riuscita a trovare solo persone sbagliate.

Alla domanda di Biagio “Cambieresti qualcosa del tuo passato?” Nathaly, senza esitare, risponde di si, ma aggiunge che ciò che è oggi è anche grazie a tutto quello che è accaduto nella sua vita, quindi da un lato si ritiene anche soddisfatta.

Dopo quanto ascoltato, l'opinionista mostra tutta la sua ammirazione nei suoi confronti e le dice che sicuramente, essendo una persona così interessante, avrà al suo fianco sempre persone splendide.