I racconti di Wilma Goich

La cantante racconta a Charlie e a George alcuni aneddoti della sua vita e canta loro una canzone

In un pomeriggio trascorso in totale relax, Wilma decide di aprirsi con alcuni suoi compagni d'avventura.

Nel salone della Casa, la VIP racconta alcuni aneddoti della sua carriera lavorativa a Charile e George che, con sguardo attento, ascoltano la cantante che narra alcuni viaggi fatti in passato.

Curioso di saperne di più, il tiktoker chiede a Wilma di raccontare qualcosa in più sulla sua gioventù. “Io ero una ballerina di rock” risponde la VIP e confessa che, sebbene abbia ancora tanta voglia di ballare, a malincuore oggi è costretta a stare a riposo. A proposito della sua carriera da cantante, invece, Wilma dice che – dopo un periodo di pausa durato ben due anni – questa estate ha cantato per due serate di seguito e ha perso la voce per quattro giorni: “Io non volevo più cantare e per me è stato un grande sforzo” afferma, anche se dice di averlo fatto con piacere.

Charlie, a questo punto, decide di darle un consiglio: cantare con una base in sottofondo così da risolvere il problema. “Non ho mai cantato in playback. Piuttosto non canto” ribatte la VIP spiegando che, essendo sempre stata abituata a cambiare le sue canzoni, non farebbe una bella figura.

Al termine del racconto, Wilma canta Gli occhi miei lasciando a bocca aperta i due ascoltatori.