I retroscena del matrimonio di Giaele De Donà

Non è tutto rose e fiori per Giaele: anche la sua vita è stata segnata da numerose difficoltà e periodi di infelicità

Distese sul letto, Nikita e Giaele si massaggiano vicendevolmente le gambe, cospargendosi i polpacci di crema. Giaele ne approfitta per svelare ulteriori retroscena del suo chiacchierato matrimonio.

La ragazza ammette che trasferirsi in America è stata dura. Lasciare gli affetti più cari e stravolgere il suo stile di vita ha avuto un impatto non indifferente per una ragazza così giovane.

Il marito, preso dagli impegni lavorativi, la lasciava spesso a casa da sola e questo la rendeva profondamente infelice. Anche con gli amici di lui si sentiva a disagio: il gap generazionale era difficile da colmare. “Io non sono una che socializza facilmente” ammette la ragazza, che non nega di avere avuto difficoltà ad ambientarsi negli States.

Nonostante facesse una vita da sogno, Giaele confida tristemente a Nikita di non essere stata felice in quel periodo. “La mia vita era basata su di lui, lo seguivo e basta” dice Giaele, che si riconosce come una donna intraprendente, con tanta voglia di fare e lavorare.

Solamente quando suo fratello l'ha raggiunta per stare un po' con lei, Giaele ha trovato il suo equilibrio. Il marito continuava a lavorare tutto il giorno ma almeno aveva il sostegno del ragazzo. Proprio nel momento in cui Giaele pensava di stare bene, il destino ha voluto che le condizioni di salute di sua madre si aggravassero, costringendola a tornare a Milano.

La sua relazione è continuata, ma a distanza e tra mille difficoltà: spesso con il marito si vedevano in aeroporto, facendo di tutto per incontrarsi ai terminal e scambiarsi un bacio.

Sebbene molti VIP abbiano delle riserve, Giaele crede nella sua storia e racconta di essersi innamorata subito del marito, immediatamente individuato come l'uomo della sua vita. L'ha conquistato perché gli ha fatto riscoprire il bambino che c'è in lui e ha portato brio e freschezza in un'esistenza dedita esclusivamente al lavoro.

Giaele è fiera di sé ma riconosce i propri limiti. La sua ambizione spesso sfocia nell'egoismo e ciò le genera un po' di senso di colpa, dovuto al timore di ferire le persone che ama con ragionamenti e atteggiamenti troppo egoriferiti. "Pretendo il massimo da medice con orgoglio ma al contempo con rammarico. Per dedicarsi a se stessa finisce spesso per non dedicare le giuste attenzioni a chi la circonda.

"Ho proprio difficoltà a fidarmi" aggiunge, riconoscendo di non essere brava a instaurare rapporti profondi nemmeno con amici stretti o familiari. In più la smania di non fermarsi mai, l'ha spinta a non desiderare la stabilità anzi, è sempre in moto e alla ricerca di nuovi stimoli.

La modella ha preso il suo ingresso nella Casa come una sfida. Non è abituata a convivere, nemmeno con suo marito, per cui l'esperienza non potrà che farle bene e le consentirà di migliorare il suo modo di interagire con gli altri.