I rimorsi di Jane

L'attrice nei giorni scorsi ha mostrato rimorsi per la fine della sua relazione

La serata si preannuncia piena di colpi di scena soprattutto per i due Vip in nomination. Ilary si collega con la Casa, e dopo aver chiuso il televoto si rivolge a Jane.

L'attrice negli ultimi giorni ha riflettuto molto sulla sua situazione e ha mostrato dispiacere per come ha gestito la relazione con il suo ex compagno prima di affrontare questa avventura. “Pensi sia tutto finito tra voi? ” chiede Ilary “Non lo so, sicuramente vorrà parlare” risponde l'attrice.

Ilary mostra poi a Jane un rvm che riassume le dichiarazioni del suo compagno Gianmarco, rilasciate in seguito all'avvicinamento di Jane con Elia. È evidente che il comportamento dell'attrice abbia causato sofferenza e delusione nel suo compagno che, dal modo in cui parla della relazione, non si sente più legato a lei. “Non è la Jane che conosco, è un'altra persona”.

Jane commenta con Ilary le immagini, “ero sicura che lui pensasse queste cose” afferma l'attrice che non si mostra comunque pentita di aver fatto determinate scelte “rifarei tutto”.

Se questa sera Jane sarà eliminata avrà la possibilità di avere un confronto diretto con il suo ex compagno per chiarire una serie di aspetti che per più di cinquanta giorni le hanno creato dubbi e rimorsi.