I rimorsi di Luciano Punzo

Luciano parla con Sarah del suo passato, dei suoi errori e della fine della storia d'amore con la madre di sua figlia

Nel cuore della notte Luciano Punzo si apre e racconta la sua storia a Sarah Altobello.

Diventato padre molto giovane, Luciano ha dovuto affrontare molte responsabilità in un momento in cui forse non si sentiva pronto. Dover rinunciare ai suoi sogni e alle sue aspirazioni non lo faceva stare bene: “Non ero felice, stavo facendo uno stile di vita che non era il mio”. Per questo, ha deciso di lottare in tutto e per tutto pur di realizzare i suoi sogni. Questo ha tolto tempo a sua figlia e alla sua famiglia, finendo per rovinare il rapporto con la madre dei suoi figli: “Il mio ego mi ha fatto trascurare la cosa più importante che avevo, la mia famiglia”.

Oggi Luciano è pentito: “Questo è uno dei più grandi rimorsi che ho nella vita” dichiara, confessando di aver fatto di tutto per riconquistare la madre di sua figlia, sebbene non ci sia riuscito: “Ero innamorato, qualsiasi gesto facevo era per lei”. Al momento Luciano sta cercando di recuperare il tempo perso con sua figlia, essendo sempre presente per lei come punto di riferimento e compagno di giochi.

Con il cuore aperto all'amore, il modello si augura di trovare presto anche una compagna che condivida i suoi stessi valori e principi, per coronare finalmente il sogno di una famiglia felice.