I rimpensamenti di Anita Olivieri sulla sua relazione

La concorrente confessa ad Arnold di non saper cosa fare, in dubbio sia sulla sua relazione sia sui rapporti nella Casa

Anche per Anita arriva un momento di sconforto dovuto a dei dubbi sulla sua relazione e al modo in cui sta vivendo la sua esperienza all'interno della Casa. La concorrente ha sempre specificato di essere single, ma nella realtà dei fatti ci sono alcuni conti in sospeso con il suo ex - Edoardo - che non la lasciano libera di poter anche giocare con qualcuno. 

Dopo i giochi e la festa, Anita confida ad Arnold: "Penso sempre di dover fare la cosa giusta. Prima ero più spensierata, facevo quello che volevo, ora mi preoccupo prima se una persona possa starci male"; riferendosi a questa relazione sospesa. La concorrente pensa che se dovesse lasciarsi andare con qualcuno, che sia in Casa o no, potrebbe perdere un'occasione con Edoardo.

"Sono stata chiara, gli avevo detto che sarei venuta qui - riferendosi alla sua partecipazione a Grande Fratello-, ma non voglio mettermi in situazioni strane" afferma schietta la ragazza, per poi confidare a cuore aperto: "Se non sto con lui quando la capisco questa cosa qui dentro? Chi voglio essere con o senza fidanzato. Mi preoccupo quando c'è uno che mi intriga, mi diverto, mi viene da ridere, ma penso che arrivata a un certo punto io debba prendere una decisione, il tempo passa veloce”.

Arnold, davanti a queste parole sincere, chiede alla sua coinquilina se ci sia qualcuno che le stia mettendo fretta, ma Anita sottolinea che è lei l'unica a mettersi fretta. Non le piace stare in situazioni di stallo. Il concorrente ben sa che ci sono persone, in Casa, che gravitano intorno la sua amica. Vittorio che ha confidato di essere attratto dalla ragazza, ma anche Paolo che potrebbe avere un debole per l'amica.

"Non so se avrei voluto avere una relazione così lunga" conclude Anita, mentre sottolinea che Edoardo è stato per lei il termine di paragone per tutte le relazioni che ha avuto. I suoi dubbi restano nell'aria e Arnold la esorta a seguire le sue esigenze, senza preoccuparsi del resto. Per la concorrente è davvero difficile, si lascerà andare o resterà ancorata ai suoi propositi iniziali?