I rimproveri a Lulù

Manila, vista la scarsa collaborazione, rimprovera la principessa

In questi giorni, nonostante le VIP cercano in tutti i modi di coinvolgere Lulù per tirarla su di morale, la principessa continua a non voler sentire i consigli.

Sebbene i turni stabiliti parlano chiaro, la VIP, dopo aver raggiunto le altre donne in cucina dice: “Io non sapevo che era il nostro turno oggi”. Tra le lacrime, la principessa cerca di giustificare la sua assenza dovuta semplicemente ad una mancanza di attenzione. “Qui sembra che non voglio mai fare nulla” aggiunge, dopo aver ricevuto un sollecito da parte di Manila che le ricordava di dover aiutare gli altri in cucina.

Francesca, dispiaciuta, le dice di non preoccuparsi e la invita a mantenere la calma in quanto le cose da fare sono ancora molte e quindi potrà rimediare dando una mano con la preparazione del dolce.

“Ma perché piangi ogni volta che qualcuno ti dice qualcosa?” commenta Manila, dopo aver visto la reazione della principessa. L'ex Miss Italia spiega che, nel corso del pomeriggio, aveva ricordato alla ragazza di rispettare i turni prestabiliti ma, a quanto pare, non ha affatto prestato ascolto.

“Non sapevo che fosse il nostro turno” risponde Lulù, giustificando nuovamente il motivo della sua assenza.

L'ex Miss Italia, dopo il crollo della principessa nel corso della precedente puntata, sta cercando in tutti i modi di starle accanto dispensandole dei consigli utili affinché possa migliorare alcuni lati del suo carattere.