I rimproveri ad Antonino Spinalbese
Con l'aiuto di Antonella, Oriana confessa al VIP di esserci rimasta male per non aver ricevuto un abbraccio di conforto dopo aver discusso con Tavassi
“Lei ti vede come un punto di riferimento, voleva essere protetta” esclama l'ex schermitrice, la quale prova a spiegare al suo compagno che avrebbe dovuto stare accanto ad Oriana durante il suo momento di sconforto e non scappare da lei: “Al posto di Oriana il tuo atteggiamento mi avrebbe dato molto fastidio”.
Dopo quanto ascoltato, Antonino espone le sue ragioni e spiega di aver agito in modo obiettivo: “Era una litigata che non aveva senso” esclama e dice che è proprio per questo motivo se – di fronte alle numerose offese reciproche che Oriana e Tavassi si sono rivolti – ha deciso di essere neutrale, soprattutto perché legato ad entrambi.
Antonella continua a non essere d'accordo con Antonino e pensa che lui non abbia agito correttamente: “Puoi sembrare poco uomo con lei” esclama, ribadendo ancora una volta che a suo parere avrebbe dovuto confortarla e abbracciarla; “Noi donne vogliamo sempre la protezione e il conforto”.
Ad aggiungersi alla conversazione poco dopo è proprio Oriana la quale, d'accordo con Antonella, rimprovera l'hair-stylist per non esserle stata accanto nel momento del bisogno. “L'abbraccio mi fa sentire meglio” afferma, chiarendo ancora una volta ciò che avrebbe voluto ricevere in quel momento. “Lei non ha bisogno di essere difesa, ma di essere consolata” aggiunge Antonella.
Anche Oriana si mostra infastidita dall'atteggiamento del VIP e, stanca di dover assistere a determinate scenate, esclama: “Oggi sparisco”.
Inaspettatamente, ad aggiungersi nuovamente alla conversazione è Antonino. I tre VIP, ancora una volta, espongono il proprio punto di vista e sa da un lato l'hair-stylist ribadisce di aver agito in un determinato modo in quanto ha valutato il tutto in modo obiettivo, Oriana lo accusa di essere stato poco presente.