I rimproveri di Giaele De Donà ad Antonino Spinalbese

Dopo la puntata di ieri il sentimento di Giaele verso Antonino è decisamente cambiato

Dopo la puntata di ieri in cui Giaele afferma di essersi sentita la parte lesa dopo l'incontro tra Antonino e Ginevra, la VIP decide di affrontare la questione con i suoi compagni Daniele e Edoardo.

Giaele racconta che la cosa che le ha dato fastidio è stata quando Alfonso alla domanda: “Chi preferisci tra le due” Antonino non abbia risposto. La VIP avrebbe preferito che facesse un nome, anche quello di Ginevra ma che almeno si esponesse, che prendesse una posizione: “Non ha detto niente” rimarca.

“A me piace questa amicizia, non potrò darti un rapporto ma Ginevra si” dice Giaele pensando ad Antonino e mostrando la sua delusione nei confronti del VIP. Per la giovane imprenditrice in amicizia bisogna essere sinceri e pensa che se lui prova un sentimento deve dirlo tranquillamente anche perchè fuori dalla Casa lei ha un uomo che l'aspetta, racconta infuriata.

“Il consiglio migliore è aspetta che lui venga da te” dice Daniele a Giaele consigliandole di non pensarci più di tanto per non starci male ma per l'imprenditrice questo distacco, da una parte le fa male perché tiene al suo compagno ma dall'altra è arrabbiata per come ha gestito la situazione durante la diretta.

Giaele ha bisogno di risposte, a lei non piacciono queste relazioni di amicizia sfuggenti, “Antonino dovrebbe essere più chiaro” dice Daniele  e continua: “Le cose si fanno in due se non vuoi stare con un persona non ci stai" conclude Daniele.

I due oggi non si sono rivolti la parola, Giaele ammette di non aver ricambiato per la troppa rabbia neanche il “Buongiorno.” Chi dei due farà il primo passo verso un confronto?