I ringraziamenti dei VIPPONI

Prima di abbandonare per sempre la Casa, i VIP si riuniscono in giardino per esprimere un loro pensiero

Per concludere in bellezza questo bellissimo percorso nella Casa di #GFVIP, i concorrenti - riuniti nel giardino - questa sera lasciano spazio ai loro pensieri.

È il turno di Lulù la quale ci tiene a ringraziare il Grande Fratello per averle fatto superare le sue insicurezze e per averle fatto conoscere il suo amato Manuel. Jessica, invece, ringrazia tutti i suoi sostenitori per l'affetto ricevuto in questi sei lunghi mesi: “Vi voglio bene, grazie”. Anche Delia, come le due VIP, dice di essere grata per aver avuto l'opportunità di vivere questo viaggio unico ed irripetibile.

È il turno degli uomini: Giucas dice di voler essere egoista: “Voglio campare fino a 150 anni”, ma aggiunge “Grazie per questa bellissima opportunità”. Davide, invece, invita tutti a far volare i propri sogni, così come fanno i falci. Barù, invece, ringrazia sia il Grande Fratello, ma anche tutti coloro che lo hanno compreso.

Dopo aver reso noti i loro pensieri, i VIP hanno firmato un palloncino bianco e lo hanno lasciato volare in cielo insieme ai loro sogni e ai loro ringraziamenti.