I ripensamenti di Edoardo Tavassi su Micol Incorvaia

Confrontandosi con i suoi compagni di avventura, Tavassi dichiara di essere stufo dei continui tira e molla da parte di Micol

C'è un clima di festa nella Casa più spiata d'Italia e, mentre gli altri sono in vena di parlare e divertirsi, Micol accusa un po' di stanchezza e decide di voler andare a dormire nel Van.

Tavassi, Antonella e Edoardo che sono lì in Cortiletto, prendono giocosamente in giro la loro compagna di avventura, ma la VIP, stanca delle continue battutine, si dichiara stufa e si sposta in camera da letto.

Tavassi, parlando con i suoi compagni, si mostra scocciato dei comportamenti di Micol. Secondo il VIP la scelta di allontanarsi e andare in camera da letto è stato un pretesto per allontanarsi da lui. Antonella, che assiste allo sfogo, dichiara senza troppi giri di parole che secondo lei l'influencer non prova nessun sentimento e interesse nei confronti del suo compagno.

“Non posso sempre stare a caccia di conferme” dichiara stanco dei continui tira e molla della sua compagna di avventura. Edoardo consiglia al VIP di non prendere conclusioni affrettate, “Io non mi precluderei niente” consiglia sincero il bel romano.

Tavassi non sembra convinto, vede negli atteggiamenti di Micol un certo distacco e si dichiara stanco nel dover elemosinare un interesse. Come evolverà il rapporto tra i due Vipponi?