I sentimenti di Giglio per Yulia Bruschi

Incalzato da Shaila, l'inquilino dice di provare qualcosa per Yulia ma di voler rispettare i suoi tempi

Nel silenzio della notte, Giglio si confida con Shaila riguardo ai suoi sentimenti per Yulia. Curiosa, Shaila cerca di comprendere cosa provi davvero l'inquilino nei confronti della ragazza. "Hai paura?”, gli domanda, ipotizzando che Giglio eviti di esporsi perché incerto sulle intenzioni di Yulia. Tuttavia, il parrucchiere risponde con fermezza: non ha alcun timore al riguardo, ma sente che è necessario dare a Yulia il tempo di capire cosa vuole.

Giglio si mostra sereno rispetto alla situazione che Yulia sta affrontando fuori dalla Casa, e per questo vuole rispettare i suoi tempi e i suoi spazi. Nonostante ciò, sente il bisogno di affrontare la questione direttamente con lei, anche se il suo rapporto con Yulia va oltre le circostanze esterne.

"Oggi so quale posizione voglio prendere”, afferma con sicurezza, sottolineando che questa consapevolezza gli dà libertà e tranquillità nel gestire la situazione. Ammette di provare qualcosa per Yulia, ma allo stesso tempo non ha fretta di dichiararsi o di fare passi affrettati.