I sentimenti di Mariavittoria Minghetti per Tommaso Franchi

Incalzata da Clayton, l'inquilina dichiara di sentire la mancanza di Tommaso nonostante ad oggi siano solo amici

Questa mattina, Mariavittoria ripensa ai momenti condivisi con Tommaso e riflette sulla natura del loro rapporto.

Durante la conversazione, Clayton ammette che l'esperienza nella Casa è un'esperienza intensa che costringe a confrontarsi con se stessi. A questo proposito, chiede a Mariavittoria se sente la mancanza di Tommaso.

Sorridendo, la dottoressa risponde: "Tra me e lui non c'è ancora nulla", ma ammette di sentirne la mancanza come amico.

Clayton osserva però che tra loro sembra esserci una certa intimità, data dalla frequente conversazione e dai gesti di affetto. Mariavittoria non può che concordare: "Sì, ci vogliamo bene".

Incuriosito, Clayton decide di approfondire le sensazioni della compagna: "Cosa provi riguardo al suo ritorno, quali sentimenti hai?", chiede. Mariavittoria ammette di essere felice per l'opportunità che ha avuto in Spagna, ma confessa anche di sentire la sua mancanza nella quotidianità.

La dottoressa continua a parlare delle emozioni provate quando ha scoperto che Tommaso sarebbe partito per la Casa del Grande Fratello spagnolo, rivelando di essersi sentita spaesata e di aver desiderato scambiare qualche parola con lui prima che partisse.

Tuttavia, Mariavittoria aggiunge: "Non è il mio unico punto di riferimento", riconoscendo comunque che gli vuole bene. "Ora è tutto embrionale", dice, dichiarando di essere felice che il loro rapporto stia crescendo in modo spontaneo, passo dopo passo.