I sentimenti di Shaila Gatta e Javier Martinez
I due inquilini si confrontano in un faccia-a-faccia riguardo la loro relazione e le loro paure
La crescente sintonia e complicità tra Shaila e Javier è sotto gli occhi di tutti e, con l'intento di vederci chiaramente, Alfonso manda i due inquilini in Mystery.
“Potrebbero essere gli ultimi Moment di Shaila nella Casa di Grande Fratello”, dichiara Alfonso, chiedendo a Javier i suoi pensieri e sentimenti a riguardo.
Il pallavolista, rivolgendosi direttamente alla compagna le dice: “Sei una persona che mi fa battere il cuore”. Visibilmente emozionato e non riuscendo a proseguire a parlare, i due inquilini si guardano e si abbracciano calorosamente.
“Se tu vorrai, ci vediamo fuori”, afferma Javier tenendo lo sguardo fisso sulla compagna.
Durante la settimana Javier si è espresso a cuore aperto: “Ho paura di essere più preso di te”, ammette. Il suo timore più grande è quello di essere una persona poco stimolante per la compagna.
Shaila è d'accordo riguardo la sensazione del compagno. “Ne abbiamo parlato, in questo momento non sento un trasporto per lui”, dichiara in tutta sincerità. Nonostante ciò, vuole continuare a conoscerlo per scoprire i lati più nascosti del compagno.
Onestamente, Shaila ammette che, laddove questa sera dovesse uscire, non crede che aspetterà l'arrivo di Javier.
Il pallavolista rimane senza parole per le dichiarazioni della ballerina. Apprezza l'onestà di Shaila ma, allo stesso tempo, è confuso dai suoi atteggiamenti.
Il ragazzo afferma che, quando sono da soli, percepisce la compagna in maniera diversa. “Le sensazioni he mi dà sono completamente diverse”, dichiara, notando una differenza tra le sue parole e i suoi comportamenti con lui.
Dal canto suo, Shaila dice che nonostante i suoi atteggiamenti intimi con Javier, non riesce a dire di provare di più di quello che ha dichiarato.