I sogni di Giulia

Giulia De Lellis si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne” prima, alla relazione con il tronista Andrea Damante dopo. La ragazza romana è molto amata...

Giulia De Lellis si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne” prima, alla relazione con il tronista Andrea Damante dopo. La ragazza romana è molto amata tra i giovanissimi e ormai anche sui social ha una folta schiera di fedelissimi.

La radio, la conduzione televisiva, la De Lellis confida al coinquilino Daniele Bossari di avere molti sogni nel cassetto e di voler intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, sperando di poter mettere in primo piano le sue passioni.

“Non potrei mai fare un lavoro che non mi appaga”, sottolinea. Poi aggiunge: “Spesso mi ritrovo a rifiutare tanti soldi offerte da aziende di prodotti che non amo perché mi sembra di tradire chi mi segue!” La giovane racconta di avere un ottimo rapporto con i suoi followers, perché priva di copione e di regole imposte. “Sono diretta, non ho peli sulla lingua”, sottolinea.

Abbiamo imparato a conoscerla durante il programma di Maria De Filippi e sappiamo bene che ha un bel caratterino.