I sogni e gli obiettivi di Andrea Maestrelli

Il calciatore racconta la sua vita all'amico Davide e i suoi propositi per il futuro; amore, famiglia e carriera

È tempo di pranzare e Davide e Andrea, ormai consolidati amici, scambiano alcune chiacchiere sul futuro, sugli obiettivi, sui sogni, sulle speranze.

“La vita va avanti, oggi sogno di avere una famiglia tutta mia” afferma Andrea, mentre racconta la sua vita a ritroso, le varie difficoltà affrontate e superate, le mancanze e i sentimenti.

“Sogno di realizzarmi di nuovo, a 25 anni ho già vissuto tre vite” dice sincero il concorrente e l'amico ricorda e sottolinea tre aspetti: la vita da figlio tranquillo, la vita da calciatore, la vita del ragazzo 22enne che ha iniziato una convivenza con una ragazza. Andrea, di certo, nella sua vita sembra aver precorso i tempi, ma non è ancora abbastanza. Tuttavia, quanto vissuto lo proietta verso nuovi orizzonti.

“Le cose più importanti della vita sono l'amore, l'amicizia, il benessere, la salute” sottolinea Davide, che come l'amico ha vissuto anni davvero difficili e ambedue sottolineano che proprio quelle difficoltà li hanno resi i ragazzi saggi e maturi di oggi.

Oltre a voler una vita privata più stabile, Andrea rimarca che vorrebbe poter dare di più a sua madre e suo fratello: “Vorrei darle serenità e tranquillità” dice il VIP, sia dal punto di vita economico sia dal punto di vista della vita di tutti i giorni. Un desiderio condiviso anche dal ristoratore e insieme, i due concorrenti, si auspicano di riuscire a portare a termine i loro obiettivi.