I sogni nel cassetto delle VIP

Le VIP ricevono una nuova linea di prodotti make-up e partecipano ad una nuova attività che le invita ad esternare i propri desideri

La Casa del Grande Fratello regala numerose emozioni e permette a ciascun concorrente di sognare in grande sulla vita che vorrebbero avere al termine di questa esperienza.

A proposito di sogni, proprio oggi per le donne della Casa arriva un regalo speciale.

Manila, dopo aver radunato tutte le sue coinquiline nel salone, esclama: “Benvenute al momento definito: il custode dei sogni” e spiega loro l'attività da svolgere: ciascuna VIP dovrà scrivere su un foglio un sogno o un desiderio che ha nel cassetto e che vorrebbe che si realizzasse nel corso della propria vita.

L'ex Miss Italia, a questo punto, dopo aver spiegato le direttive di questa attività, distribuisce a ciascuna di loro un cartoncino a forma di ciliegia e una penna. Dopo aver raccolto tutti i desideri, Manila – con l'aiuto di Soleil – si dirige all'interno del Market per prendere alcuni regali che Naj-Oleari ha voluto far recapitare alle concorrenti: una bellissima scatola a forma di ciliegia contenente la nuova collezione dei prodotti make-up.
 

Giunte in salone, le due VIP consegnano alle loro coinquiline le scatole e le invitano a pescare il sogno che dovranno custodire. La prima è Katia che pesca il sogno di Jessica, la quale spera di diventare una conduttrice di talk show. Il desiderio della cantante, invece, sarà custodito da Manila, la quale ha esclamato: “Era destino”. È il turno di Soleil che, come Sophie, pesca il suo stesso desiderio ed esclama: “Custodisco il mio stesso sogno”. Miriana pesca il sogno dell'ex Miss Italia che desidera una famiglia unita e serena; Nathaly custodisce il desiderio di Miriana, mentre Lulù quello dell'attrice. Infine, Jessica pesca il desiderio di Delia: “Sogno di diventare mamma”, mentre l'attrice custodisce il sogno di Lulù, ovvero quello di diventare una pop star.

Un momento emozionante questo che ha coinvolto tutte le concorrenti che, grate per il regalo ricevuto, non vedono l'ora di utilizzare il contenuto della scatola per realizzare i loro bellissimi make-up.