I sospetti di Antonino Spinalbese nei riguardi di un VIP

L'hair stylist confida a Wilma di avere un parere diverso su Onestini e tenta una difesa per Nikita

Nikita è stanca e saluta i coinquilini per andare a dormire e questo sembrerebbe stranire Wilma: “Andare a letto alle 23? Non si può”. Ma Antonino ha una risposta più che chiara: “Lei non è che sta benissimo, non parla con nessuno, soltanto con George.

Quanto accaduto fra la modella e Onestini è ormai di dominio della Casa e tutti i concorrenti, grossomodo, hanno avuto modo di assistere all'allontanamento tra i due. L'hair stylist, però, denota che la concorrente è sempre più lontana dal resto degli inquilini, confidando soltanto nell'amicizia del tiktoker. La cantante sottolinea anche l'amicizia con Daniele, ma per Antonino poco cambia.

Sebbene il VIP denoti che sia Nikita che Onestini abbiano commesso degli errori, il suo pensiero non è di accusa nei suoi confronti, ma di difesa e confida a Wilma che i suoi sospetti ricadono, invece, su Onestini.

“Uno gioca come vuole, ma ho avvertito qualcosa quando è entrato” scocca l'hair stylist “È andato subito da Nikita e da George”. Il concorrente spiega che per tutti, i due VIP, sono reputati tra i più amati del pubblico: “Se lo sapevamo noi che erano i più forti, figurati lui” afferma Antonino che, in Giardino, dopo cena, ha ascoltato anche i dubbi di Davide sul conto del concorrente.

Si stanno delineando nuovi schieramenti oppure sono semplici riflessioni dopo la puntata?