I sospetti di Heidi Baci su Claudio Roma
La concorrente crede che il suoi coinquilino si sia avvicinato perché in Nomination
Heidi sembra infastidita dall'atteggiamento di alcuni uomini in casa. Da una parte non si sente a suo agio davanti alle avance di Massimiliano, dall'altra, invece, reputa fastidioso il comportamento di Claudio, che sembra cercarla soltanto per proprio interesse.
La concorrente espone le sue perplessità all'ex tuguriato, che più volte afferma che la percezione di Heidi è del tutto sbagliata: "Mi sono allontanato volontariamente per non farti pensare che ci provassi con te". L'imprenditrice, benché apprezzi lo sforzo, non reputa sincere queste parole e sottolinea: "Sei finito in Nomination e ti sei avvicinato".
I due concorrenti sono discordi e le loro posizioni sono nette, Fiordaliso, presente al confronto, prende le parti della ragazza e spiega che le sensazioni di Heidi sono motivate dal fatto che il gruppo che si era formato nel Tugurio è rimasto unito, l'unico a essersi discostato è stato proprio Claudio.
Il concorrente ammette la distanza, ma la giustifica chiarendo che voleva provare a conoscere altre persone e che se si è riavvicinato agli ex tuguriati è per la paura di uscire lunedì. Tuttavia, Heidi non è convinta e reputa false le affermazioni del suo coinquilino.
Le percezioni di Heidi sono giuste o è soltanto una coincidenza il fatto che Claudio si sia riavvicinato?