I suggerimenti di Antonella Fiordelisi a Oriana Marzoli

La VIP ha notato delle dolci attenzioni da parte di Antonino e la schermitrice esprime il suo punto di vista

È un momento di pura spensieratezza e allegria in Casa, il ritorno dei nostri Vipponi ha portato tanta gioia e felicità. Tra baci, abbracci e brindisi di festa, in veranda Oriana parla di come stia evolvendo il suo rapporto con Antonino.

La bella venezuelana racconta che oggi ha percepito delle attenzioni particolari da parte del VIP “Stamattina è venuto mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio” racconta con la gioia negli occhi e augurandosi di vivere più momenti di dolcezza.

Negli scorsi giorni Antonino aveva chiesto a Oriana di allentare un po' la presa per evitare di bruciare le tappe in questa loro conoscenza, e viversi quindi le emozioni con più calma. Sarah, da buona osservatrice, si congratula con la sua compagna perché ha notato che stia rispettando la richiesta di Antonino dandogli gli spazi e il distacco richiesto.

Per Antonella invece il VIP non ha bisogno di distacco ma di più attenzioni e di più dialogo “Non riuscite a trovare un punto di incontro” dice la schermitrice certa del sentimento che c'è da parte di Antonino.

Oriana si mostra timorosa, ha paura che tra loro ci sia solo attrazione fisica. Como dimostrerà il suo sentimento la VIP? Accetterà il consiglio di Antonella o rispetterà le richieste di Antonino?