I suggerimenti di Milena Miconi ad Antonella Fiordelisi

La VIP cerca di alleggerire le forti tensioni che la schermitrice riversa nei confronti della sua compagna di avventura Oriana

Antonella Fiordelisi continua a mostrare i suoi dissapori contro Oriana Marzoli, che questa sera, non ha preso parte al TG presentato da lei.

Milena Miconi, in presenza della schermitrice, cerca di farla ragionare e di farle capire che l'assenza della bella venezuelana non era strettamente legata alla sua presenza come presentatrice, ma ad un momento di dolore e sofferenza che stava già vivendo dal pomeriggio. “Se il suo stato d'animo non glielo permetteva non ci riusciva” afferma l'attrice cercando di motivare l'assenza di Oriana.

“Per me è stata una mancanza di rispetto” ribatte Antonella mostrandosi delusa dai comportamenti della sua compagna di avventura, “Io non lo avrei mai fatto” dice sicura e dichiarando il suo rispetto verso coloro che si sono impegnati e cimentati nell'attività.

Nonostante i tentativi da parte della VIP, Antonella rimane sulla sua posizione e non cambia idea. Affronterà la diretta interessata per capire le vere ragioni della sua assenza?