I suggerimenti di Nicole Murgia ad Antonella Fiordelisi

L'attrice coglie occasione di dare dei consigli alla schermitrice sui suoi rapporti con le donne

In Sauna, Antonella chiede a Nicole le sue prime impressioni sul gioco e sui coinquilini. L'attrice si mantiene sul vago, non è passato ancora un giorno da quando è entrata nella Casa. Si aspettava un po' di apertura in più da parte degli uomini, ma si dice fiduciosa che le possano cambiare.

Entrambe le VIP affermano che hanno sempre trovato più facile istaurare un rapporto di amicizia con gli uomini, rispetto alle donne. Tale argomento dà lo spunto all'attrice di dare dei consigli alla schermitrice. Antonella lamenta l'avversità delle donne della Casa nei suoi confronti, le continue discussioni e ipocrisie.

Tuttavia, Nicole, le chiede: “Ti sei mai messa in discussione?” Il consiglio dell'attrice per la coinquilina è di porsi in una posizione diversa, di ascolto o di indifferenza nei confronti degli altri, ma di comprendere che, talvolta, l'errore parte anche da sé stessi.

Edoardo, presente alla conversazione, sottolinea che la schermitrice, alle volte, diventa cieca davanti alle ragioni altrui: “Lei racconta sempre la sua verità”.

“Ho fatto una promessa a me stessa” racconta Antonella, il suo intento è di non discutere più e di lasciare che tutto gli scivoli addosso. Sebbene sia ancora infastidita da alcuni comportamenti di Oriana.

“Impara a disinnescare, non accendere” tuona Nicole, che invita la concorrente a essere più calma, a ragionare di più e scoppiare di meno. Infine, l'attrice consiglia alla coinquilina di parlare con la influencer, chiarire anche, per una questione di convivenza civile.

Antonella ascolterà questi consigli?