I teli mare ideati dai VIP

Le due squadre presentano le loro opere: quale squadra avrà creato il telo mare più bello e si aggiudicherà la vittoria?

Le due squadre si mettono all'opera e la loro creatività viene messa a dura prova: tutti hanno voglia di vincere la sfida e per questo sono alla ricerca dell'idea migliore per avere la meglio sulla squadra rivale.

L'estate è il tema della sfida ed entrambe le squadre cercano di coniugare i temi e i simboli di questo #GFVIP con l'argomento della sfida. Nella squadra di Giucas tutti creano un disegno che possa poi mettere d'accordo tutti, mentre nella squadra di Sophie tutto il gruppo si lascia guidare da un'idea di Barù, nonostante le intromissioni di Giucas che di tanto in tanto cerca di spiare il loro lavoro.

Entrambe le squadre hanno portato a termine il loro lavoro ed è il momento di presentare le opere d'arte ai loro rivali.

La squadra capitanata da Sophie è la prima a cominciare: “La nostra idea parte dall'amore!” dice Jessica che si appresta a spiegare ai suoi compagni il disegno che hanno scelto di fare, ispirato dai tanti amori tanti nella Casa e dagli amori che spesso nascono proprio d'estate!
“Questo cuore porta dentro le onde del mare e fuori i raggi del sole” aggiunge, sottolineando che il riferimento alla stagione più calda dell'anno non può di certo mancare nel telo mare ideato da loro.

Dopo di lei, è il turno di Soleil di illustrare alla squadra rivale la loro creazione: “Ogni piccola parte rappresenta un'idea che ha avuto ciascuno di noi” comincia. La frase al centro del loro telo è uno dei tanti tormentoni di questa edizione di #GFVIP: “L'acqua mi bagna il vento mi asciuga”. Lo stile è tribale e la scritta in stile bambù – fatta da Lulù – circonda l'occhio, classico simbolo del Grande Fratello.

Quale delle due squadre avrà avuto l'idea migliore e si aggiudicherà la vittoria di questa sfida all'insegna della creatività?