I timori di Giaele De Donà sul suo matrimonio

La VIP ritorna a parlare del comportamento di suo marito e delle preoccupazioni sul futuro insieme

L'avvistamento di Brad in Italia continua a tormentare i pensieri di Giaele. La VIP non ha gradito il suo comportamento di indifferenza e confida le sue remore e la sua delusione a Milena e Nicole.

Milena cerca di mitigare ed esorta la concorrente a non indugiare troppo in pensieri negativi, potrebbero esserci diverse spiegazioni e motivazioni, ma Giaele non riesce a digerire che suo marito sia andato a cenare proprio nel ristorante dove lavora Cristina.

Il punto di vista di Nicole è diverso, sebbene possa contemplare l'idea che si tratti di una coincidenza, la VIP comprende le preoccupazioni dell'amica.

Ciò che maggiormente infastidisce Giaele è l'assenza di messaggi e comunicazioni da parte del marito, soprattutto durante il giorno dell'anniversario del loro matrimonio.

“Per l'anniversario, facciamo un anno insieme, e non mi mandi nemmeno un aereo? Il giorno della puntata non mi fai arrivare una lettera, come hai fatto per il compleanno?” Queste e altre sono le perplessità che spingono la concorrente verso la deriva di una preoccupazione maggiore. Più volte la VIP ha chiesto un confronto con lui per chiarire la sua posizione, quello che è accaduto con Andrea e con Antonino.

Le due amiche non sono così negative e ribadiscono di prendere in considerazione anche l'idea che l'assenza sia un modo di Brad per proteggere sua moglie. “Forse è stato preso in causa tante volte che non viene qui per non amplificare” sottolinea Nicole, cercando di rassicurare Giaele.

Cosa accadrà quando la VIP uscirà dalla Casa? Il suo matrimonio potrebbe davvero essere in pericolo?