I tre coach della contessa

Con un Comunicato Ufficiale il Grande Fratello affida a tre Vip il compito di trasformare Patrizia in una nota influencer da milioni di follower

Tommaso in trepidazione esce dal Confessionale con un Comunicato Ufficiale davvero speciale. Dopo aver riunito tutti i suoi compagni in salotto ne svela il contenuto:

 “Vip, come qualcuno di voi ha notato, in Casa c'è una nuova influencer: Patrizia De Blanck. Il percorso della contessa per trasformarsi in un'influencer di successo necessita però di un duro allenamento. La contessa però deve fare ancora un po' di pratica e produrre contenuti su tre delle principali attività delle vere influencer.

- Sponsorizzare una fantastica tisana detox - Fare un tutorial di make up o dispensare segreti di bellezza - Fare un tutorial sul fitness In questo duro allenamento sarà aiutata da 3 coach speciali, dei veri esperti, con più di un milione di follewer ciascuno: Elisabetta, Giulia e Tommaso
 "

Tommaso si cala subito nella parte del coach perfetto e Patrizia, entusiasta di questa prova, si mette subito al lavoro. Che la trasformazione abbia inizio!