I tuguriati su Beatrice Luzzi e Giselda Torresan
Letizia vorrebbe vedere Giselda più indipendente, mentre Paolo ha ancora difficoltà a relazionarsi con Beatrice
Prima che il sonno assalga i concorrenti, fra i tuguriati si apre un clima di confronto e riflessione su alcuni rapporti tra i coinquilini. Letizia teme per la sua amicizia con Rosy, la fotografa avverte un allontanamento da parte della chef, forse dovuto a questa separazione fra Casa e Tugurio. La concorrente critica anche il rapporto fra la sua amica e Giselda, forse troppo intenso, forse troppo vincolante. Secondo il suo pensiero, Rosy dovrebbe lasciare più spazio a Giselda, per evitare che la trekker si faccia condizionare.
Letizia vorrebbe che Giselda fosse più indipendente e che esternasse di più i suoi pensieri: "Dico solo che non si faccia condizionare dalle situazioni, l'ho detto anche a lei, a Rosy e alle altre. Non tenga la rabbia tutta la sera per poi scoppiare senza sosta. Si è incavolata per il vestito e non per il guinzaglio che a me sembra molto più grave".
Paolo, invece, esterna la sua incapacità di relazionarsi con Beatrice: "Non mi piace il comportamento di Bea che reputo ipocrita per cose viste in casa e ritrattate in puntata. Finché non mi dimostra altro non potrò mai esserci amico. Sarei il primo a essere un ipocrita". Il modo in cui l'attrice risponde, afferma qualcosa, insomma il modo di parlare e agire di Beatrice non si concilia con la natura del macellaio.
Dal suo canto, Marco sottolinea che Beatrice ci sta provando, a differenza di molti ci sta provando. Il tassista non puà ignorare i continui screzi fra lei e Massimiliano, ma per il momento non vuole pronunciarsi a favore di nessuno.
Il clima in Casa è molto disteso, mentre il Tugurio sembra essere attraversato da tensioni e preoccupazioni. Come evolveranno i rapporti nei prossimi giorni?