In Tugurio arrivano le immagini della Casa

In Tugurio, i concorrenti assistono alla proiezione di alcune immagini della cucina della Casa e non trattengono i commenti verso i loro compagni d'avventura

Nel Tugurio, il pomeriggio dei concorrenti viene interrotto da qualcosa di inaspettato. D'improvviso, in giardino si accende il Led che proietta delle immagini in diretta della cucina della Casa, dove gli inquilini stanno preparando la cena.

Sorpresi, i ragazzi si radunano davanti allo schermo, osservano con attenzione i loro compagni d'avventura e iniziano a fare delle ipotesi: se da un lato c'è chi pensa che i Casalinghi stiano preparando la cena per il party di Halloween, dall'altra c'è chi pensa che si stia trattando di una prova a tempo. Flaminia, invece, è convinta che il Grande Fratello stia mostrando quelle immagini solo per provocarli.

Ivana, visibilmente stupita, commenta: “Noi stiamo guardando il Grande Fratello dal Grande Fratello”.

Al contrario, Rasha si mostra più distaccata: “Io non li volevo guardare”.

Bena, invece, è Impaziente di poter conoscere tutti gli inquilini e, certo del fatto che si divertiranno, afferma “Secondo me, quando ci uniremo tutti sarà ancora più bello”.

Ma Rasha non sembra avere il suo stesso entusiasmo: “Una cosa è poca ma sicura, ma siamo più belli noi” dice la ragazza. A suo parere, una volta nella Casa, finiranno tutti per scontrarsi, ma aggiunge: “È inutile entrare con uno spirito competitivo”.

Ivana è d'accordo con lei: “È chiaro che ci vogliono fare fuori”.

Le immagini proiettate dalla Casa hanno suscitato diversi commenti tra i nuovi arrivati: se da un lato c'è chi, impaziente, non vede l'ora di entrare a far parte del gruppo, dall'altra c'è chi teme che possano sorgere presto delle incomprensioni. Cosa accadrà nei prossimi giorni?