“I tuoi occhi parleranno per te”
I dubbi di Jane sul futuro fuori dalla Casa
In Casa ancora si percepiscono gli effetti della puntata di ieri sera. Jane sembra molto pensierosa; l'attrice dopo l'incontro con Elia torna a fare i conti con le scelte e le decisioni che la aspettano appena fuori dalla Casa.
Lory si accorge che c'è qualcosa che turba Jane; la regista approccia al discorso con la spontaneità e la naturalezza che la contraddistingue, provando a dare qualche consiglio alla bella attrice “Secondo me lui vorrà parlare con te” le dice, riferendosi al compagno di Jane Gianmarco.
Una volta fuori Jane dovrà far fronte a diverse situazioni, compresa quella con Elia rimasta in sospeso dopo l'eliminazione dell'ex velino qualche settimana fa. Lory rimane comunque possibilista su un eventuale ritorno di fiamma mentre Jane è di tutt'altra opinione “Ma tu dopo quello che hai visto mi vorresti ancora bene?” domanda a Lory che senza esitazioni risponde “Certo, tu vali molto”.
La regista invita Jane a non buttarsi giù, i dubbi si districheranno in maniera naturale al momento opportuno “accadono cose importanti nel silenzio, i tuoi occhi parleranno per te” conclude Lory che subito dopo “che discorsi che abbiamo fatto non me lo aspettavo, è la prima volta che parliamo di qualcosa”.
Che questo sia il primo passo per la costruzione di una nuova amicizia in Casa?