“I tuoi occhi sono inequivocabili”
“I tuoi occhi sono inequivocabili”

“I tuoi occhi sono inequivocabili”

I due nel buio della stanza parlano della loro relazione

Jane ed Elia durante la settimana si sono avvicinati molto; la loro intesa non è sfuggita neanche all’occhio attento del Grande Fratello e durante la puntata viene chiesto all’attrice di spiegare l’evoluzione di questa amicizia particolare.

Dopo la diretta i due si trovano in camera da letto e commentano insieme a Martina il comportamento della Marchesa ma appena la bella presentatrice si allontana Jane racconta ad Elia del video che ha visto in Mystery room durante la puntata “eravamo carini” scherza. I due continuano a scambiarsi tenere carezze e abbracci “se uscivi mi sarei attaccata alla tua gamba e mi sarei fatta trascinare fino alla porta” sussurra Jane nell’orecchio di Elia.

“Mi dispiace tanto per te, mi sento in colpa anche se i tuoi occhi sono inequivocabili” le dice Elia “Vediamo cosa succede” gli risponde Jane. L’ex velino vorrebbe addormentarsi nel letto con lei ma l’attrice su questo è categorica; dormirà con Martina.

Elia dopo poco lascia l’attrice ai suoi pensieri non prima di augurarle una dolce notte. Le affermazioni dei due nel buio della stanza fanno intendere che forse tra  c’è davvero qualcosa di più che una bella amicizia tra Elia e Jane…