I turbamenti di Jane

La Alexander si confronta con le amiche sulla storia che sta vivendo con Elia

Jane si confida con Benedetta e Giulia P.sul versante sentimentale.
L'attrice è preoccupata per il figlio che aveva affidato al compagno, forse ora ex.

La Donatella le chiede se sia pentita: “Non ho avuto pentimento so che la modalità con cui l'ho fatto è sbagliato, ma di solito non succede così. E' una cosa che gli è successa sotto gli occhi. Vorrei poter fare una chiamata a Gianmarco, sto facendo cose di cattivo gusto” – Risponde la donna, che comunque non vorrebbe che il fidanzato Gianmarco entrasse nella Casa.

La Alexander si pronuncia anche sul bacio avvenuto tra i due durante il gioco “obbligo o verità”:  “Lui l'ha preso per un gioco, ma è stata una dichiarazione d'amore. Voglio solo che Elia non uscisse male da questa cosa, ho fatto tutto io”.
Jane si sente giudicata e crede che questa situazione abbia generato dei timori nella Casa. In particolare secondo l'attrice ci sono tre Vip avversi alla storia, Cecchi Paone, Ela Weber e Francesco Monte, che hanno invitato più volte il ragazzo a desitere.

“Comunque quello che è successo con la mia persona a casa sarebbe successo comunque, ma non è basato su di lui, lui non c'entra niente, c'entra solo che io ci sto molto bene. Sarò una brutta persona, ma io non riesco a stare lontano dall'affetto e le carezze di Elia. Non voglio pensare a un futuro con lui, stiamo vivendo questa storia in questa casa, mi spiace che abbiamo fatto male a una persona fuori”. - Dice la donna.