Massimiliano Varrese geloso di Monia La Ferrera?
Massimiliano sta diventando insofferente verso alcune situazioni. Che sia a causa di una gelosia verso un uomo della Casa?
Massimiliano e Monia continuano con i loro flirt e i loro giochi di seduzione e, mentre si punzecchiano, viene fuori una scomoda verità: l'uomo è un po' stanco di vivere sempre le stesse situazioni.
"Non mi piacciono più i prezzemoli" afferma l'attore con fare misterioso. Monia percepisce una gelosia e ipotizza, senza mai farne il nome, chi potrebbe essere il ragazzo oggetto dell'invidia di Massimiliano.
Se davvero si sta riferendo a chi ha in mente, l'attore può stare tranquillo: si tratta di un'amicizia senza malizia.
Ma Massimiliano non è geloso, semplicemente non ama gli strateghi. "Le persone devono imparare a stare al loro posto" afferma convinto e prosegue dicendo che tale situazione si era già verificata in passato.
Non sopporta più nulla e nessuno e, se è arrivato a dire questo, ha i suoi buoni motivi.
Conclude con una frase volta a stuzzicare Monia. Anche se fosse geloso, quale sarebbe il problema?
Dopo aver parlato con Massimiliano, Monia va a sfogarsi con Greta e racconta tutti i suoi dubbi e le sue perplessità. Si sente un po' bloccata, incapace di lasciarsi andare al cento per cento.
Greta ritiene che l'amica si meriterebbe un uomo accanto a lei, anche perché sarebbe in grado di far innamorare chiunque. Non c'è nulla che le manca, "Sei completa" le dice.
Monia si pone qualche domanda: perché, allora, non si sta lasciando andare?
Greta chiede alla donna quali siano i suoi sentimenti per Massimiliano.
"Mi fa stare bene" risponde e aggiunge che, da qualche giorno, sente anche il desiderio di stare con lui quando non c'è. Tuttavia, Monia pensa che al momento l'uomo provi qualcosa di più forte rispetto a lei.
Greta la invita a rimanere tranquilla, in fondo Massimiliano ha sempre affermato di non voler forzare la situazione e di voler rispettare la persona che ha davanti.
Un po' contrariata, Monia racconta della presunta gelosia dell'uomo, il quale, proprio qualche minuto fa, le ha detto che delle persone si stanno intromettendo tra di loro.
Coprendosi la bocca con la mano, la ragazza fa un nome all'amica. Si tratta forse di Vittorio? Di certo, discorsi del genere non aiutano Monia a viversi il rapporto. Non ha intenzione di limitarsi, né di modificare il suo atteggiamento con questa misteriosa persona. Hanno sempre scherzato amichevolmente, non vuole allontanarsi da lui.
Massimiliano crede che il ragazzo in questione stia giocando di strategia, ma Monia dissente.
Greta taglia corto: l'ideale sarebbe viversi le emozioni senza troppe paranoie. Tutti i problemi che sorgono andrebbero comunque affrontati tramite un dialogo costruttivo.
Monia ci riflette un po'. Qualunque sarà l'evoluzione della sua storia, spera di poterla vivere in tranquillità.