I turni delle pulizie tornano a essere argomento di discussione

Alberto nota un cambiamento nei turni delle pulizie della Cucina e ne parla con la sua compagna Giaele

Il pomeriggio nella Casa di #GFVIP prosegue in modo molto sereno e tranquillo.

Mentre alcuni Vipponi si concedono un po' di riposo in camera da letto, in giardino, Milena e Oriana si organizzano per eseguire una sana sessione di allenamento a corpo libero, e scaricare la tensione e l'adrenalina vissuta durante la semifinale di ieri sera.

Tuttavia, le tensioni in Casa sono sempre dietro l'angolo, e questa volta a sollevare una questione è Alberto De Pisis.

Il VIP, guardando la turnazione delle pulizie della Cucina, vede delle modifiche e, indagando tra i suoi compagni, scopre che ad averle fatte è stata la sua compagna Giaele.

Un po' indispettito, Alberto decide di parlarne con la diretta interessata che stava riposando in camera da letto. L'imprenditrice, tuttavia, si discolpa dall'accusa fatta dal suo amico e punta il dito verso Nikita. “Se uno fa una cosa bisogna dirla” dice con tono provocatorio, “Ma non l'ho fatto io” risponde giustificandosi la VIP.

Alberto, continua a mostrare il suo fastidio, e si dice molto infastidito per il cambio turni fatto a sua insaputa. Giaele, dal canto suo, ammette di non aver fatto nessuna modifica e di aver rispettato il suo turno.

L'influencer non sembra esserne convito, e ascolta dubbioso le giustificazioni della VIP: sarà l'inizio di una nuova discussione in Casa?