I veri sentimenti di Giuseppe Garibaldi per Beatrice Luzzi
Giuseppe confessa ad Alfonso quello che realmente prova per Beatrice
Il comportamento altalenante di Giuseppe fa sorgere mille dubbi su quelli che possano essere i suoi reali sentimenti.
Alfonso manda il giovane in Confessionale per avere un confronto. Il conduttore ammette di divertirsi molto con il ragazzo a scherzare e giocare, ma questa sera sarà diretto così da poterlo conoscere meglio.
Immagina che il barman tenga a Beatrice, ma dentro al suo cuore, che cosa prova per la donna?
“Ogni volta che la vedo sento le farfalle nello stomaco” esordisce il ragazzo. Sa di aver sbagliato, ma sta provando a recuperare. Lascia tutto al fato, semmai dovesse succedere qualcosa, spera venga in modo del tutto naturale.
Giuseppe ha chiesto scusa tante volte ma ha capito di non essere stato perdonato. A lui manca Beatrice e nota che anche lei prova la stessa mancanza.
Consapevole che la donna gli ha regalato molto, Giuseppe spiega che Beatrice gli ha insegnato tanto e per questo gliene è grato.
Beatrice raggiunge Giuseppe nel Confessionale per dire la sua. Indubbiamente c'è grande complicità tra loro. Non c'è bisogno che sparisca questa sintonia, per cui se la possono vivere tranquillamente. Ciò non vuol dire che abbia intenzione di cedere nuovamente, poiché ha capito che Giuseppe non è in grado di gestire la situazione.
Divertiti e rilassati i due tornano in salone. Forse ritroveranno la serenità.