I videomessaggi per i nostri Vip

I familiari dei nostri Vip hanno voluto tranquillizzarli con dei video messaggi

Non è stata una serata facile per i nostri Vip che hanno dovuto scontrarsi con una realtà alquanto dura. Michele Cucuzza, con un videomessaggio, ha aggiornato i concorrenti sull'emergenza “Coronavirus”, seguito poi dalla conferenza stampa tenuta ieri sera dal premier Giuseppe Conte.

Il Grande Fratello ha voluto rassicurare ognuno dei nostri Vip mostrando a loro dei video messaggi dei propri familiari dove li confortavano sul proprio stato di salute. Appena i volti sono comparsi nel grande schermo l'emozione è stata grande per tutti, d'altronde per alcuni di loro la lontananza dai propri cari inizia a farsi sentire più di altri ma la il monito che li ha travolti è stato: "Andate avanti, noi stiamo bene".

Il primo video messaggio è stato per Paola di Benedetto che si è lasciata andare subito alla commozione. Poi è stato il turno del marito di Fernanda, e Barbara la compagna di Licia.

Anche Martina, la fidanzata di Patrick ha voluto rassicurarlo con paroli dolci e rassicuranti. L'inquilino guardava attentamente il grande schermo senza battere ciglio, cercando di memorizzare ogni parola. Poi è il turno di Paolo Ciavarro. La madre, Eleonora Giorgi, travolge tutti con la sua solita allegria contagiosa donando al figlio una dose di energia. Interviene anche la mamma di Asia che con un dolce videomessaggio tranquilliza la giovane inquilina.