I VIP commentano il comportamento di Davide

Durante la preparazione della cena, Raffaella, Carmen, Aldo e Francesca parlano dell'atteggiamento dell'attore

Dopo il dibattito avvenuto per la questione della canzone, nella Casa si avvia un nuovo e breve scontro: quello tra Davide e Raffaella.

I due VIP riprendono quanto accaduto nel corso della scorsa puntata e commentano quella stretta di mano avvenuta durante il verdetto delle Nomination. “Io quando ti ho dato la mano non ero ironico” dice Davide, motivando il suo gesto. Raffaella però stenta a crederlo e spiega che oramai i suoi modi di fare non vengono ritenuti più credibili, vista la sua eccessiva ironia. “Io l'ho percepita in un altro modo” conclude la showgirl.

La questione tra i due concorrenti si chiude lì e, senza arrivare ad una conclusione pacifica, ognuno di loro mantiene saldo il poroprio punto di vista.

Durante la preparazione della cena, Raffaella continua a riflettere sulla discussione avuta precedentemente e ne riparla con Aldo, Francesca e Carmen che sono lì con lei.

“Siamo ricaduti nel tranello” dice Raffaella e spiega ad Aldo quanto accaduto poco prima per la canzone composta da Alex, Davide e Soleil. A questo punto, anche il VIP decide di dire la sua su Davide riguardo al gesto fatto nel corso della puntata e spiega che, nel mondo dello sport, una stretta di mano con il suo atteggiamento avrebbe sicuramente dato tanto fastidio all'avversario e lo stesso vale anche in questo contesto; “Lo reputo un gesto poco opportuno” conclude Aldo.

“Non è bello ridere quando una persona va fuori” dice Raffaella, delusa dal comportamento assunto dall'attore; d'accordo col fatto che si tratti esclusivamente di un gioco, non reputa necessario aggiungere della cattiveria poiché non dà buoni risultati a nessuno.

A quanto pare i quattro VIP condividono pienamente lo stesso parere: il comportamento di Davide, alcune volte, diventa eccessivo e può dare fastidio agli altri inquilini della Casa.