I VIP commentano il comportamento di Lulù

Manila, Davide, Barù e Alessandro criticano l'atteggiamento e la scarsa collaborazione della principessa

Dopo le prove dedicate all'esibizione del musical di domani, i VIP si concedono un momento di relax.

Se alcuni di loro hanno preferito passare questo tempo a letto, altri si sono portati avanti sistemando il trucco per questa sera. In piscina, però, Manila, Barù, Davide e Alessandro scambiano due chiacchiere.

L'ex Miss Italia racconta quanto accaduto con Lulù quest'oggi e afferma di esserci rimasta molto male, nonostante il successivo chiarimento avuto. A proposito di collaborazione nelle faccende domestiche, anche Alessandro dice la sua e ammette che, pur essendo nella Casa da poco tempo, ha già ben chiare quelle che sono le persone che rispettano i proprio turni e quelle che, al contrario, preferiscono fare altro; “Non è giusto approfittarsene” aggiunge. Parlando sempre di Lulù, il VIP racconta che questo pomeriggio ha notato che nella stanza arancione Jessica ha spronato la sorella dicendole che, se non avesse collaborato, l'avrebbero di certo nominata.

Dopo aver ascoltato queste parole, Manila spiega di essere stanca di questa situazione. “Oggi ci sono rimasta male” commenta nuovamente. A proposito di Nomination, inoltre, dice che -vista l'indifferenza di Lulù- non dovrà prendersela nel momento in cui riceverà un voto da parte sua.