I VIP commentano il comportamento di Maria

A quanto pare, secondo Alex e Davide, la concorrente sta alzando numerosi polveroni solo per farsi notare

Nella Zona Beauty, Davide e Alex commentano sia la discussione che quest'ultimo ha avuto con Soleil che il comportamento di Maria.

Alex cerca di raccontare al suo compagno di stanza come sono andate le cose con l'influencer e, sebbene sia a conoscenza dei suoi modi di fare e del suo carattere, avrebbe preferito che in quel gioco dedicato ai racconti dei momenti più belli passati nella Casa lo assecondasse e partecipasse di più.

“Tu hai più confidenza con lei, la conosci meglio” risponde Davide cercando di far capire ad Alex che non ha compreso bene la motivazione del loro scontro e, a suo parere, l'unico a comprenderla è proprio lui.

Secondo Alex tutti possono avere dei momenti no nell'arco della giornata e, per tale ragione, anche lei ogni tanto dovrebbe tener conto di questa cosa, non pensando solo a sé stessa.

Poco dopo, i due VIP decidono di spostarsi verso il biliardo per fare una partita e, sentendo delle urla provenienti dalla veranda, iniziano a riflettere anche sui comportamenti di Maria.

“A me dà fastidio essere preso in giro” dice Davide che si chiede perché la nuova arrivata, in così poco tempo, stia alzando numerosi polveroni per discutere con tutti quanti. Secondo i due attori, la concorrente cerca dei pretesti per litigare con gli altri inquilini, anche senza delle reali motivazioni, ma con l'unico scopo di mettere tutti contro tutti per creare numerose dinamiche ed emergere più di altri VIP.

“È falsa” commenta Alex, sentendo anche quanto gli ha raccontato il suo compagno di stanza. 

Ai due si aggiunge anche Biagio che dice di condividere esattamente lo stesso pensiero dei VIP.

A quanto pare, dopo le varie vicende accadute negli ultimi giorni, la maggior parte dei concorrenti è d'accordo su un'unica cosa: Maria sta cercando solo di farsi notare.