I Vip commentano il messaggio di Veronica

​Il messaggio di Veronica Angeloni ha generato una serie di discussioni in Casa. "Sicuramente avrà visto dei filmati in cui noi parlavamo di lei" cerca di placare gli altri Vip Giulia De Lellis....

​Il messaggio di Veronica Angeloni ha generato una serie di discussioni in Casa. "Sicuramente avrà visto dei filmati in cui noi parlavamo di lei" cerca di placare gli altri Vip Giulia De Lellis. Ma non basta. I diretti interessati si sentono accusati ingiustamente.

Ignazio spera di riuscire a chiarire presto con Veronica "Mi dispiace, mi ha detto che non sono sincero." Cecilia prova a consolarlo "Cerca di farti scivolare un po' le cose addosso!". Luca Onestini è quello che sembra più colpito dalle parole di Veronica, dice che non c'è nulla di vero in quello che ha detto. L'ex tronista è molto arrabbiato.

Lorenzo Flaherty commenta dicendo "Non ci siamo conosciuti abbastanza ma ho sempre avuto molto rispetto per Veronica!Luca Onestini è convinto che questo sia un altro attacco nei sui confronti e dice che lui è l'unico che aveva preso le distanze dalla pallavolista "Se hai problemi con Luca Onestini, quando esco dalla Casa, ne parliamo fuori!" suggerisce questo a Veronica. 

Cristiano Malgioglio non accetta di essere stato definito "vecchia nonnina perché è un po' pettegolo." Il suo commento è "Io sono Cristiano Malgioglio!"