I Vip commentano il mistero del regalo di Natalia ad Andrea

Dayane crede fermamente che Natalia voglia lasciare Andrea e che il dono sia un indizio

A tenere banco nella Casa, durante la tarda serata e poi anche nelle ore notturne, è comprensibilmente l'affaire Natalia Paragoni Andrea Zelletta, ovvero il mistero del regalo della ragazza al Vip.

Il primo ad avanzare ipotesi è Giacomo, il quale ha un'idea molto cinica della questione: Natalia non è né fragile né inesperta, si tratta di una manovra molto strana, forse per allontanarsi dal fidanzato.

Sonia invece conosce bene la ragazza e difende il suo gesto, mentre Zenga afferma che Natalia non può aver ignorato che lanciando un messaggio di questo tipo avrebbe messo in crisi Zelletta.

La versione di Dayane è molto specifica: “Secondo me l'ha fatto per allontanarsi pian piano e preparare lui alla separazione, magari a causa un altro. Quando si sono parlati lei piangeva e lui ha percepito una strana situazione”.

Zenga però non ci vede niente di strano: normale che la persona amata, sapendo che l'altro rimarrà lontano per altri due mesi, possa esserci rimasta male.

Sonia e Dayane hanno visioni opposte e quasi si scontrano sulla questione: la prima pensa che Natalia ami davvero Andrea, la modella no e ha parole molto forti: “È umiliante, lui lo ricorderà per tutta la vita”.

Andrea Zenga rievoca la scena vista, “bruttissima, con lui che ha avuto un'espressione terribile”, mentre gli altri Vip volevano che vivesse un bel momento.

Dayane commenta invece gli effetti su tutta la Casa: l'atmosfera del Natale ne è uscita un po' rovinata.

Zenga dal canto suo prospetta un ritorno della ragazza in trasmissione per un confronto chiarificatore, ricordando che se Natalia avesse voluto allontanarsi avrebbe usato il pretesto del presunto tradimento prospettato da Alice Fabbrica.

Successivamente Dayane, ospite della camera blu, continua a commentare la vicenda con ipotesi maliziose: “Secondo me sta usando il Grande Fratello per visibilità”.

Anche Stefania vuole esprimere un parere, molto accurato dal punto di vista psicologico: Natalia le appare una ragazza che sentendosi trascurata vuole avere su di sé le attenzioni del compagno.

Tommaso come sempre è molto più analitico e approfondisce alcuni punti non toccati dagli altri Vip.

Andrea aveva dichiarato che vorrebbe Natalia fosse la madre dei suoi figli, possibile che nonostante siano innamoratissimi Natalia voglia far saltare tutto, solo per un'ospitata televisiva? Se avesse voluto ciò sarebbe bastato molto meno, conclude il giovane.

Dayane però continua imperterrita con il suo racconto, credendo che in questi tre mesi da single possa aver capito che Andrea non è l'uomo della sua vita. Dunque, capito ciò, ne avrebbe anche approfittato per cinque minuti di fama in più.

Le ipotesi si rincorrono nella Casa, mentre il diretto interessato è sempre più afflitto.

Andrea infatti ha colto brandelli di queste conversazioni e in uno sfogo con Mario chiede di avere più rispetto per la sua vita sentimentale: “Da ora in poi spero non si parli troppo di questa storia”.

In tutto ciò si aggiunge un ultimo dettaglio non detto da Dayane, ma raccontato da Cecilia.

Questa infatti avrebbe raccolto una confessione della brasiliana, la quale ha affermato che all'esterno, prima di entrare nella Casa, qualcuno le avrebbe rivelato che Natalia non è innamorata di Andrea.

Una voce che è stata bloccata immediatamente da Tommaso e Cecilia, per non farla arrivare alle orecchie di Andrea, che potrebbe soffrirne grandemente.