I VIP commentano l'atteggiamento di Dana Saber

Le varie incomprensioni e i numerosi scontri portano i VIP ad esprimere il proprio punto di vista sul comportamento di Dana

Il comportamento di Dana continua ad essere argomento di conversazione tra i VIP.

Subito dopo pranzo, Antonella, Edoardo e Tavassi si ritrovano nel cortiletto della Casa e commentano insieme quanto accaduto nei giorni precedenti, esponendo i propri punti di vista.

Dopo l'episodio del piatto di pasta scomparso, l'ex schermitrice racconta di aver perso delle ciabatte e di averle riviste subito dopo ai piedi di Dana. Nonostante ciò, però, ammette di non essersi arrabbiata con lei in quanto – essendo a conoscenza del suo stato d'animo e della sua bontà – non ha voluto peggiorare una situazione già abbastanza complicata: “Se non l'avessi conosciuta bene, le avrei risposto male”.

Tavassi, però, prova a farle capire che avrebbe dovuto reagire in un modo più oggettivo: “Non è che uno ha torto e l'altro ha ragione, ci sono delle cose che sono obiettivamente sbagliate” esclama infatti.

D'accordo con il suo compagno, anche Edoardo pensa che in alcune circostanze la modella assuma degli atteggiamenti piuttosto discutibili: “Dana ride quando si parla di cose serie” afferma, reputando la sua coinquilina irrispettosa. 

I VIP riusciranno a trovare un punto d'incontro per avere una convivenza pacifica?