I VIP commentano l'eliminazione di Luca Onestini

Dispiaciuti per le sorti di Onestini, i VIP si mostrano piuttosto straniti e commentano insieme quanto accaduto

La puntata di questa sera sembra aver sorpreso i VIP sia in positivo che in negativo.

A sconvolgere di più gli animi, però, è stata soprattutto l'eliminazione di Onestini.

“Sono allibita” esordisce Micol al termine della diretta e, non avendo ancora realizzato quanto accaduto, continua a mostrarsi piuttosto perplessa. Con lei, anche Giaele, Tavassi e Oriana continuano a non farsene una ragione e ipotizzano che probabilmente Onestini e Alberto siano stati penalizzati dal fatto che entrambi appartenessero allo stesso gruppo degli Spartani: “Erano due amici e questa cosa non aiuta”.

“Mi dispiace perché noi avevamo il sogno di arrivare in finale” dice Giaele e, amareggiata per non poter vivere l'emozione della finale insieme a tutti i suoi amici, aggiunge: “Mi dispiace”.

Poco dopo, ad aggiungersi alla conversazione è anche Alberto. “Io sono mortificato e dispiaciuto e non era quello che mi aspettavo” esclama tormentato per aver contribuito all'eliminazione del suo compagno d'avventura e aggiunge “Luca per me era un punto di riferimento”.

Non volendo far mortificare il VIP, Tavassi invita Alberto a non buttarsi giù e a non sentirsi in colpa per quanto accaduto: “Ricordati che è un gioco. Lo so che lo hai fatto in buona fede”.

La conversazione tra Oriana e Giaele prosegue anche in camera da letto. “Io me la sto vivendo malissimo, come se fossi nei suoi panni” dice la venezuelana, preoccupata per la serenità del suo amico.

Anche la modella ribadisce il suo dispiacere per l'influencer e, non vedendolo raggiungere questo importante traguardo in loro compagnia, commenta: “Lui se la meritava”.

Una cosa è certa: sebbene manchi solo una settimana al termine di questa avventura, i VIP si dicono dispiaciuti per non poter trascorrere insieme al loro amico gli ultimi giorni nella Casa di #GFVIP. Riusciranno a tirare su il loro morale?