I VIP commentano la decisione di Nikita Pelizon

Piuttosto scettici sulla scelta di invitare a cena Onestini, i VIP espongono il proprio punto di vista sulla situazione

Se dopo una lunga attesa Nikita, Onestini, Attilio e Antonella danno finalmente il via alla loro deliziosa cena brasiliana, nel cortiletto alcuni VIP non possono fare a meno di commentare la decisione presa da Nikita.

Secondo Oriana, la modella – anziché scegliere di portare con sé tre persone - avrebbe dovuto invitare a cena solo Onestini ed evitare che gli altri due potessero assistere al loro confronto. “È da qualche giorno che stava cercando un avvicinamento con lui” esclama anche se, ripercorrendo quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni, continua ad essere scettica sulle sue reali intenzioni.

D'altro canto, invece,  Giaele confessa di essersi stranita non per la scelta di Onestini, bensì per aver portato a cena Attilio e non George: “Con George è amico dal primo giorno e anziché di scegliere lui ha scelto Attilio”.

Ad intromettersi nel discorso è anche Tavassi il quale racconta di aver assistito ad una scena in cui Onestini cercava di avvicinarsi a Nikita, ma quest'ultima lo respingeva. “Perché se Onestini vuole avvicinarsi tu lo allontani? È lui che propone l'avvicinamento e tu lo rifiuti” commenta, stranito dalla reazione della modella. 

Se da un lato Micol pensa che Nikita abbia deciso di rifiutare questa opportunità a causa di un fraintendimento, dall'altra Oriana esclama: “Lui non le darebbe mai l'opportunità di tornare a conoscersi”.

Anche Edoardo interviene nella conversazione: il concorrente ripercorre quella che è stata la storia tra i suoi due coinquilini e spiega che, avendo ascoltato le due campane, non ha potuto fare a meno di schierarsi dalla parte di Onestini in quanto non ha mai cercato di illuderla. Nonostante ciò, però, se da un lato dubita delle intenzioni della modella, dall'altro approva la sua decisione di portarlo a cena soprattutto perché ha approfittato del momento per sorprenderlo: “Questo è un gesto inaspettato”.

Le parole di Edoardo non convincono Tavassi che, non credendo nelle buone intenzioni di Nikita, continua a pensare che lei abbia scelto di portare a cena il loro compagno solo per prendersi degli applausi. Al contrario, invece, Sarah ritiene che la VIP abbia agito in buona fede solo perché ancora molto presa dall'influencer: “Lei ha voluto approfittare del momento per riallacciare un rapporto con lui”.

La conversazione nel cortiletto prosegue, ma una cosa è certa: il comportamento di Nikita continua a non mettere d'accordo tutti i coinquilini presenti.