I Vip criticano Dayane, accusa Francesco di essere geloso nelle sue amicizie

Dayane viene criticata duramente da Stefania e Andrea, che difendono Francesco

Stefania esprime dei dubbi sulla sincerità di Dayane dopo le parole forti scambiate con Francesco in puntata: lei si sarebbe sentita molto offesa, dunque vede forzata la riconciliazione.

Arriva il diretto interessato, il quale dice di voler chiudere la questione per non vivere più nel rancore, volendo portare un po' di tranquillità nel suo rapporto con la modella.

Andrea interviene e riporta alcune parole negative di Dayane su Francesco, successive al chiarimento, accusato di avere un rapporto esclusivo con Tommaso.

Zelletta si chiede anche perché la modella si sia confidata con Pierpaolo, che altrimenti non aveva mai avvicinato in precedenza: si tratta di un calcolo?

I presenti pensano che la modella sia poco delicata, sopratutto per aver insinuato che Francesco sia un amico possessivo, “esclusivista” nelle amicizie. Persino fuori luogo, dopo il grande sforzo di Tommaso, che si è messo in discussione pubblicamente.

Francesco afferma di non fidarsi più dell'ex amica, sopratutto dopo le uscite contro la sua fidanzata Cristina e il bisticcio inutile e goffo con Stefano Bettarini, ma di volerle dare una piccola chance semplicemente per quieto vivere.